le notizie che fanno testo, dal 2010

Arriva in Italia "Il Dittatore" Sacha Baron Cohen, al cinema

E' pronto a sbarcare in Italia un vero e proprio "dittatore", ma solo al cinema. Dal 15 giugno, distribuito in 350 copie, arriva il nuovo film con protagonista Sacha Baron Cohen.

Dopo aver tentato di sedurre la sarda Elisabetta Canalis , "il dittatore" Sacha Baron Cohen tenta ora di conquistare il resto dell'Italia.
Il 15 giugno uscirà infatti in 350 copie, distribuite dalla Universal Pictures, il nuovo film di Larry Charles, con appunto Sacha Baron Cohen nelle vesti di un terribile quanto divertente dittatore.
Sacha Baron Cohen interpreta l'Ammiraglio Generale Aladeen, despota dell'immaginaria Repubblica di Wadiya, e tra una battuta e uno sketch nel film "Il Dittatore" sembra intravedersi anche una velata critica alle politiche del Medio Oriente, e di chi afferma di difendere la democrazia attraverso repressioni e nascondendo interessi privati.
Ma anche Sacha Baron Cohen alias Ammiraglio Generale Aladeen dovrà lottare con la classica serpe in seno, il consigliere e zio Tamir, interpretato da Ben Kingsley, nonché suo procacciatore di ragazze.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: