le notizie che fanno testo, dal 2010

Annie Lennox reinterpreta i classici americani nel film An Evening of Nostalgia: 3 agosto Rai5

"Grandi classici del canzoniere americano reinterpretati da Annie Lennox, una delle voci più amate del panorama musicale europeo. Nel film 'An Evening Of Nostalgia', mercoledì 3 agosto su Rai5", riferisce in una nota la tv pubblica.

"Grandi classici del canzoniere americano reinterpretati da una delle voci più amate del panorama musicale europeo. Nel film 'An Evening of Nostalgia', che Rai Cultura propone mercoledì 3 agosto alle 23.45 su Rai5 per 'Ghiaccio bollente', Annie Lennox dimostra di sapersi avventurare con autorevole eleganza e classe in brani culturalmente distanti da lei: 'Summertime', 'Georgia On My Mind', 'Strange Fruit', 'God Bless The Child' e 'I Put A Spell On You' " viene segnalato in una nota della tv di Stato.
"Ad accompagnare la cantante scozzese sul palco del Orpheum Theatre di Los Angeles (28 gennaio 2015) - riferisce infine la Rai -, una band di 19 elementi e una scenografia creata appositamente per questa performance. Insieme a Dave Stewart, la Lennox ha dato vita agli Eurythmics, una delle esperienze più significative del synth-pop degli anni '80, e non dimentica le sue origini regalando alcuni loro grandi successi, incluso 'Sweet Dreams' al termine della performance. La regia è di Natalie Johns."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: