le notizie che fanno testo, dal 2010

Alice in Wonderland ora anche in DVD

Dopo il successo nelle sale il film della Disney "Alice in Wonderland" è ora finalmente in DVD e anche nella versione Bluray, con eccezionali contenuti extra.

"Alice in Wonderland" il film Disney diretto da Tim Burton, dopo il grande successo nelle sale cinematografiche ora si potrà gustare in versione home video entertainment nei formati Bluray e DVD.
Per lanciare il DVD la Disney e Borsalino hanno organizzato "Il giorno del Cappellaio Matto" presso la Boutique Borsalino di Corso Venezia a Milano. Per l'occasione sono stati esposti sette cappelli realizzati appositamente da Borsalino e ispirati ai protagonisti del film. quindi non solo per il celeberrimo Cappellaio Matto ma anche per la teenager Alice, per lo Stregatto, la Regina Rossa, il Brucaliffo, il Bianconiglio e per i gemelli Pincopanco e Pancopinco.
Entrambe le versioni DVD e Bluray forniscono molti contenuti extra tra cui uno speciale dedicato al Cappellaio Matto (interpretato da Johnny Depp) e la sua danza "La Deliranza". Naturalmente con tutti gli effetti speciali del film Alice in Wonderland.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# danza# Disney# film# Johnny Depp# Milano# Rossa# Venezia# video