le notizie che fanno testo, dal 2010

Tutto può succedere: ultima puntata, anticipazioni 13 marzo Rai1

"Nell'ultima puntata della fiction 'Tutto può succedere', in onda su Rai1 domenica 13 marzo, Sara sembra quasi convinta a voler tornare a Genova, soprattutto a seguito dell'abbandono da parte di Giorgio con il quale aveva iniziato un rapporto sentimentale", riporta in una nota la tv pubblica di Stato.

"Nell'ultima puntata della fiction 'Tutto può succedere' - informa in una nota la tv di Stato -, in onda su Rai1 domenica 13 marzo, Sara sembra quasi convinta a voler tornare a Genova, soprattutto a seguito dell'abbandono da parte di Giorgio con il quale aveva iniziato un rapporto sentimentale."
"L'uomo per motivi lavorativi ha lasciato Roma per trasferirsi a Londra e Sara, ormai stanca delle tante delusioni avute, sembra decisa a lasciare la capitale. Sarà sua figlia Ambra e l'incontro con il professor Nardini a farla temporeggiare e, nonostante abbia perso il lavoro, Sara sceglie di aspettare la fine dell'anno scolastico per scegliere il da farsi. Federica, figlia di Alessandro, dovrà invece fare i conti con il sentimento che prova nei confronti di Lorenzo, ragazzo conosciuto in comunità e di cui è follemente innamorata. Purtroppo non sono altrettanto positivi i suoi genitori, diffidenti riguardo al giovane per il fatto che si trovi agli arresti domiciliari. Intanto Giulia dopo diversi tentativi di rimanere incinta, riesce nell'intento ma scopre dopo poco tempo di aver perso il bambino" prosegue la Rai.
"Questo dramma la spinge a rallentare la propria corsa dal punto di vista lavorativo e di riavvicinarsi alla sfera famigliare, dedicando più attenzione e tempo a sua figlia Matilde e suo marito Luca, rimasto sempre e comunque al suo fianco" si continua.
"Continuano invece gli alti e bassi tra Carlo e Feven. Quando l'uomo ha scoperto di avere un figlio - viene illustrato in ultimo -, ha vissuto nel tentativo di assumersi le proprie responsabilità e di prendere parte alla vita del piccolo Robel. Il riavvicinamento con Feven conduce i due alla scelta di sposarsi, ma la differenza di idee riguardo l'educazione del loro bambino sarà spesso la scintilla che farà scattare le loro numerose discussioni."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: