le notizie che fanno testo, dal 2010

Tutto può succedere: altri due episodi della fiction, 24 gennaio in prima serata Rai1

"Sesto appuntamento con la fiction 'Tutto può succedere', in onda su Rai1 domenica 24 gennaio alle 21.20. Nel primo episodio, Emma chiede ai figli di sgombrare la soffitta e ha un flirt con il suo partner a tennis, ma questo non basta a farle dimenticare suo marito", illustrano dalla tv pubblica.

"Sesto appuntamento con la fiction 'Tutto può succedere' - segnala in una nota la tv di Stato -, in onda su Rai1 domenica 24 gennaio alle 21.20. Nel primo episodio, Emma chiede ai figli di sgombrare la soffitta e ha un flirt con il suo partner a tennis, ma questo non basta a farle dimenticare suo marito."
La Rai prosegue inoltre: "Ettore invece ha difficoltà a vivere da Alessandro. Max riceve in regalo una testuggine, ma la perde e alla fine Ettore la ritrova. Giulia chiede aiuto a Tommy, il suo fidanzatino del liceo, per risolvere i problemi economici di suo padre, con grande disappunto di Luca. Carlo e Feven iniziano a sentirsi una famiglia. Ambra confessa a Federica di aver fatto l'amore con Stefano."
"Nel secondo episodio - viene precisato invece -, tramite la Whalesport Alessandro fornisce magliette e contapassi per una corsa di beneficienza Asperger, anche se Max non sa ancora di esserlo."
"Carlo scopre che Feven deve sostenere un'audizione per l'Orchestra Sinfonica di Milano - si mette al corrente al termine del comunicato -, e nonostante il timore di perderla la sostiene. Giulia vive con apprensione lo stallo della situazione lavorativa di Luca. Ambra deve affrontare l'ostilità di Federica e delle sue amiche ma Stefano le dichiara il proprio amore e lei sente di ricambiarlo. Quanto è accaduto tra le cugine crea momenti di tensione anche tra Sara e Cristina, che prendono le difese delle rispettive figlie."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# amore# famiglia# fiction# Milano# Rai1# Rai# Sesto# tennis