le notizie che fanno testo, dal 2010

Terence Hill dopo don Matteo è di nuovo ad Un passo dal cielo: repliche dal 21 luglio

"La prima stagione della fortunata fiction 'Un passo dal cielo' interpretata da Terence Hill torna in onda su Rai1 a partire da giovedì 21 luglio con la prima puntata intitolata 'Lo spirito del lupo'", riporta in una nota la tv pubblica di Stato.

"La prima stagione della fortunata fiction 'Un passo dal cielo' interpretata da Terence Hill torna in onda su Rai1 a partire da giovedì 21 luglio alle 12.25 con la prima puntata intitolata 'Lo spirito del lupo'. La pace a San Candido viene sconvolta dalla comparsa di un feroce lupo" viene diffuso in una nota della tv di Stato.
"Il ritrovamento del corpo di una ragazza fa partire la caccia alla bestia... Intanto in paese arriva Vincenzo, un giovane ispettore di polizia napoletano. L'uomo ben poco a proprio agio tra le montagne dolomitiche, deve convivere in caserma con gli uomini della Forestale, e in particolare con I'uomo dei boschi, il comandante Pietro. E per di più, il poliziotto, fidanzatissimo, deve dividere l'abitazione con Silvia, una giovane veterinaria." prosegue la Rai.
Si riferisce in conclusione: "Altri interpreti: Igor Bonelli (Davide), Christian Burruano (Mattia), Davide Paganini (Giuliano Pesotti), Alessandro Sanguigni (Marco Pesotti), Tatiana Luter (Lucia Pesotti), Licia Navarrini (Maria Pesotti), Andrea Buscemi (bracconiere), Rosario Coppolino (organizzatore dei combattimenti dei cani), Silvana Bosi (nonna Pesotti)."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: