le notizie che fanno testo, dal 2010

Stasera in tv speciale Supercinema sulle fiction della prossima stagione Mediaset

"Lunedì 27 luglio 2015, in seconda serata, speciale 'Supercinema - La Fiction che verrà' con le prime immagini dai set e le interviste esclusive ai protagonisti delle serie in onda prossimamente su Canale 5", scrive Mediaset.

"Lunedì 27 luglio 2015 - ragguaglia in una nota Mediaset -, in seconda serata, speciale 'Supercinema - La Fiction che verrà' con le prime immagini dai set e le interviste esclusive ai protagonisti delle serie in onda prossimamente su Canale 5. Tra questi, Stefania Sandrelli, sul set della fiction Ares Non è stato mio figlio, nella quale interpreta la mamma di Gabriel Garko : 'Ho accettato la parte perché c'era Gabriel...'."
"Giorgio Panariello, per la prima volta protagonista di una fiction, in Un amore per due interpreta un veterinario dal cuore d'oro: 'Adoro i cani, ne ho avuti quattro e porto i loro nomi tatuati sulle braccia' . Sabrina Ferilli, dal set di Rimbocchiamoci le maniche di Stefano Reali, veste i panni di Angela, una lavoratrice che viene eletta al consiglio comunale della lista civica di un piccolo paese, omaggio esplicito alla Anna Magnani dell'Onorevole Angelina: 'Un'attrice come la Magnani è inimitabile. Le somiglianze che ci avvicinano sono soprattutto quelle caratteriali, come donne di temperamento, romane e passionali' " prosegue l'azienda del gruppo Fininvest anticipando parte delle dichiarazioni rilasciate dagli attori.
"E ancora, Supercinema è in esclusiva sul set Taodue di Squadra Antimafia 7 con Marco Bocci e - spiega in ultimo l'azienda di Cologno Monzese - di Task Force 45-fuoco amico, serie prodotta da RB Production e interpretata da Raoul Bova e, per la prima volta in una produzione italiana, da Megan Montaner, star de Il Segreto. La puntata speciale di Supercinema si conclude con le prime immagini del divertente condominio in cui si gira Matrimoni e altre follie e con le interviste esclusive ad alcuni dei suoi protagonisti tra i quali Nancy Brilli e Massimo Ghini, di nuovo insieme su un set, e Chiara Francini ."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: