le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai3: stasera in tv 25 settembre "Non uccidere". Anticipazioni

"Terzo appuntamento con la fiction 'Non uccidere', in onda su Rai3 venerdì 25 settembre alle 21.05", scrive in una nota la tv pubblica.

"Terzo appuntamento con la fiction 'Non uccidere', in onda su Rai 3 venerdì 25 settembre alle 21.05. A creare conflitto nella mente di Valeria Ferro (Miriam Leone) e della madre Lucia (Monica Guerritore) è l'assassinio del padre dell'ispettrice, avvenuto diciassette anni prima. Chi arrestò Lucia? Giorgio Lombardi, l'uomo che ora è collega e fidanzato dell'ispettrice Ferro" ragguaglia in una nota la tv pubblica di Stato pubblicando le anticipazioni della serie tv.
Viene spiegato infine nel comunicato: "Intanto, Lucia è tornata a casa, ma con la figlia i fili della comunicazione sono sempre più diradati: rabbia e distanza la fanno da padrona e la madre pensa quindi di farsi da parte perché si accorge che Valeria non è pronta per ripristinare un rapporto con lei. Sullo sfondo, ma non meno importante, l'ennesimo caso da risolvere: una donna incinta è scomparsa e si sospetta che sia stata uccisa. Una buca scavata da poco nel giardino è uno degli indizi da decifrare..."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: