le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai1: stasera in tv 9 settembre ancora misteri al "Grand Hotel"

"Secondo appuntamento con la fiction 'Grand Hotel', in onda su Rai1 mercoledì 9 settembre alle 21.20. Marco pensa che i suoi problemi con il passato, dopo la morte di Romeo, siano finalmente terminati; Pietro invece continua ad essere certo che l'uomo sia coinvolto nella strana sparizione della sorella per cui decide di indagare a fondo", si mette al corrente in una nota della tv di Stato.

"Secondo appuntamento con la fiction 'Grand Hotel', in onda su Rai1 mercoledì 9 settembre alle 21.20" annuncia la tv pubblica di Stato, anticipando parte della trama: "Marco pensa che i suoi problemi con il passato, dopo la morte di Romeo, siano finalmente terminati; Pietro invece continua ad essere certo che l'uomo sia coinvolto nella strana sparizione della sorella per cui decide di indagare a fondo."
"Arrivano poi in albergo il generale Falkenstein in compagnia delle figlie e una delle due seduce Jacopo e spinge il padre a far sì che si sposino. Intanto Anita, dopo una conversazione con Vittoria, si lascia convincere a dare il suo bambino, non appena nascerà, a Olimpia. Rosa, però, lo viene a sapere ed intima alla ragazza di lasciare in pace il figlio. Pietro invece continua le ricerche della sorella e si reca nella baita di Romeo. Qui trova una valigia che era della sorella e prima che possa guardarsi in giro viene colpito e sviene. Nel frattempo, viene rinvenuto un altro cadavere di donna e la polizia suppone che anche questa donna sia stata uccisa dal killer del coltello d'oro" prosegue la Rai.
"Jacopo, infine, cerca in ogni modo di far capire a Clara che la loro storia non può avere futuro, la ragazza però non si rassegna e si fa prendere dall'ira quando intuisce che tra Jacopo e sua sorella sta nascendo qualcosa" si mette al corrente infine nella nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# fiction# Rai1# Rai# Vittoria