le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai1: stasera in tv 24 agosto 2015 "Un'altra vita", anticipazioni

"Quarto appuntamento con 'Un'altra vita', in onda su Rai1 lunedì 24 agosto alle 21.20. Pietro sbarca sull'isola di Ponza, dopo essere uscito di prigione perché un testimone ha ritrattato la sua testimonianza", si mette al corrente in un comunicato dalla tv di Stato diramando le anticipazioni della fiction.

"Quarto appuntamento con la fiction 'Un'altra vita' - annuncia in un comunicato la tv pubblica di Stato -, in onda su Rai1 lunedì 24 agosto alle 21.20. Pietro sbarca sull'isola di Ponza, dopo essere uscito di prigione perché un testimone ha ritrattato la sua testimonianza."
La Rai sottolinea poi, pubblicando le anticipazioni della seguita fiction: "Viene accolto calorosamente dalle figlie e da sua madre Elvira, meno da Emma che confusa dalla situazione con Antonio e delusa dai comportamenti di Pietro non riesce a fare finta di nulla. Alla clinica arriva un giovane ragazzo arruolato nell'esercito, Giorgio, afflitto da forti dolori all'addome e con lui Riccardo. Da poche battute scambiate tra i due Emma viene a sapere che Riccardo si frequenta con sua figlia Margherita ma non sembra essere un ragazzo molto affidabile. Giorgio sembra conoscere il dott. Feola, si ricorda di averlo visto a Roma, ma questi nega con l'evidente intenzione di nascondere qualcosa. Intanto Don Mario è in giro con i bambini per benedire le case e si reca da Antonio dove incontra Anna che inizia a chiamare Camilla con il nome di Sofia."
"I dolori all'addome del giovane ragazzo sono sempre più forti tanto che Emma decide di rimanere in ambulatorio anche di notte per assisterlo e chiama Pietro - si riporta dunque -, a cena nel ristorante dove lavora Giulia con Margherita, Camilla e Elvira per comunicargli che non può raggiungerli."
"Pietro decide così di fare il marito e di portare ad Emma la cena in clinica. Per cena c'è del pesce fresco ed Emma subito pensa che il giovane possa essere afflitto da un parassita. Si procede quindi con la cura" si prosegue.
"Pietro cerca di giustificare il suo comportamento con Emma e tenta di riallacciare i rapporti con lei - si comunica -, ma lei lo respinge e lo invita ad andare a casa, nel frattempo in clinica ecco arrivare Antonio feritosi ad una mano spaventato di poter perdere Emma."
Viene riferito al termine della nota: "I due litigano perché Antonio crede che Emma sia cambiata per l'arrivo di Pietro, ma poi si baciano. Giulia si dispera con Nino perché il suo ex ha un'altra e Nino la consola dicendole che Lucia non ha avuto reazioni a seguito della loro foto. Così in preda allo sconforto si ubriacano e rischiano di essere scoperti da Pietro. Il mattino successivo davanti ad una colazione in famiglia Pietro riceve una telefonata: è l'avvocato che gli comunica che deve tornare subito a Milano per il processo. Margherita sembra molto pensierosa: il ciclo tarda a venire e decide di fare il test di gravidanza. Il risultato è positivo. Decide di dirlo a Riccardo che reagisce positivamente e la tranquillizza. Pietro parte e Margherita manda un messaggio a Riccardo scrivendogli che si sente sola, Riccardo però non risponde e con la scusa che sua madre sta male lascia Ponza e Margherita da sola."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: