le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai1: stasera in tv 17 agosto "Un'altra vita"

"Terzo appuntamento con la fiction 'Un'altra vita', in onda su Rai1 lunedì 17 agosto alle 21.20. Elvira cerca sempre insistentemente di riportare a Milano le nipoti ed Emma ma lei non ne vuole proprio sapere di tornare a casa; intanto per Pietro arriva una buona notizia, presto sarà scarcerato", si spiega in un comunicato della tv di Stato.

"Terzo appuntamento con la fiction 'Un'altra vita' - si spiega in una nota dalla tv pubblica -, in onda su Rai1 lunedì 17 agosto alle 21.20. Elvira cerca sempre insistentemente di riportare a Milano le nipoti ed Emma ma lei non ne vuole proprio sapere di tornare a casa; intanto per Pietro arriva una buona notizia, presto sarà scarcerato."
"Margherita è messa in guardia dalla sorella Giulia riguardo Riccardo il militare con cui è fidanzata. Giulia intanto conosce il figlio di Pia la ristoratrice: Nino. Camilla dopo aver scommesso con alcuni suoi compagni di classe entra nella villa misteriosa di Antonio e si imbatte in Anna che la chiama Sofia. Emma venuta a conoscenza del fatto rimprovera la figlia esortandola a non entrare più nelle case altrui" prosegue la Rai anticipando parte della trama della soap.
Si riporta dunque: "Nel frattempo Antonio scopre delle fotografie della moglie ritratta insieme ad una bambina e ad un uomo; Emma messa al corrente da Rosa dell'esistenza di Anna chiede spiegazioni ad Antonio che le racconta tutto e la porta in casa per farle conoscere la donna."
"Maria Grazia si aggrava sempre di più a causa del suo tumore ai polmoni e proprio sul punto di morte rivela a Don Mario ciò che ha sempre provato per lui fin da quando erano ragazzi" si continua.
"Margherita si lascia andare tra le braccia di Riccardo sulla barca di un amico di quest'ultimo. Emma esasperata dalle continue intromissioni di Elvira nelle sue faccende familiari le chiede di lasciare la casa dove vivono. La puntata si chiude con Emma affacciata sulla scogliera di casa sua spiata da Anna la moglie schizofrenica di Antonio" viene concluso nel comunicato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# fiction# Milano# Rai1# Rai# soap# tumore