le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai1, stasera in tv 10 agosto "Un'altra vita": la verità viene a galla

"Secondo appuntamento con la fiction 'Un'altra vita', in onda su Rai1 lunedì 10 agosto alle 21.20", si apprende in una nota dalla tv pubblica.

"Secondo appuntamento con la fiction 'Un'altra vita' - riferiscono in un comunicato dalla tv di Stato -, in onda su Rai1 lunedì 10 agosto alle 21.20. Emma e le figlie si stanno adattando alla vita sull'isola, ma tutto si complica quando sul giornale viene svelata la verità sulla situazione di Pietro e di Emma stessa, che ormai non può che subire le occhiate indiscrete e diffidenti della gente locale, in particolare di Mary, moglie del suo collega di lavoro Silverio."
"Tuttavia Emma riuscirà a farsela amica. A sorpresa, giunge nell'isola Elvira, suocera di Emma, che sembra intenzionata ad aiutare la sua famiglia. In realtà la donna vuole convincere la nuora a tornare a Milano. Margherita intanto si innamora di Riccardo, un giovane dell'aeronautica del posto che la corteggia, ma il ragazzo non sembra avere buone intenzioni nei suoi confronti, e Giulia cerca di tenersi impegnata trovando un lavoro come cameriera in un ristorante vicino. Nel frattempo Emma si prende cura di Rosa, una donna che si è fatta male lavorando alla villa di Antonio. Spaventata e spinta dal marito, la donna inizialmente mente dicendo di essere caduta dalle scale di casa, ma Emma non tarda a scoprire la verità. Questo crea un'ostilità verso Antonio, ma l'attrazione reciproca è forte e i due finiscono per baciarsi. Antonio promette allora di non mentirle più, visti i suoi trascorsi matrimoniali, ma il giorno dopo Emma scoprirà un verità sconvolgente: Antonio ha una moglie di cui nessuno è a conoscenza, Anna, una donna con seri problemi, responsabile dell'incidente di Rosa, di cui l'uomo si prende cura" scrive in conclusione nella nota la Rai anticipando parte della trama.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# famiglia# fiction# incidente# lavoro# Milano# Rai1# Rai# verità