le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1: stasera in tv 24 novembre quarta puntata di "Questo è il mio paese"

"Quarta puntata della fiction 'Questo è il mio paese', in onda su Rai1 lunedì 23 novembre alle 21.20, la serie con Violante Placido nei panni di Anna Pozzo, giovane donna che ritorna nel suo paese natale, Calura nel Sud Italia, e diventa sindaco della cittadina", viene diffuso in una nota dalla tv di Stato.

"Quarta puntata della fiction 'Questo è il mio paese' - viene illustrato in una nota dalla tv pubblica di Stato -, in onda su Rai1 lunedì 23 novembre alle 21.20, la serie con Violante Placido nei panni di Anna Pozzo, giovane donna che ritorna nel suo paese natale, Calura nel Sud Italia, e diventa sindaco della cittadina."
Si specifica poi: "Dovrà però scontrarsi con molti ostacoli: umani, sociali e professionali. Anna è alle prese con una nuova agitazione sindacale: un gruppo di operaie tessili protestano per la chiusura di una fabbrica. Anna decide di rivolgersi dunque a un'anziana tessitrice di Calura affinchè metta a disposizione telai ed esperienza per indirizzare le lavoratrici a nuove attività nel settore. Ma i problemi non finiscono per il neo sindaco del paese."
"Anna è molto turbata dalla relazione di sua figlia Chiara col giovane Cosimo, figlio del boss Malorni, così la donna decide di parlare con Assunta moglie del boss e mamma di Cosimo: riuscirà a convincerla a far cambiare vita al figlio" prosegue la Rai.
"Assunta, con l'aiuto dell'agente Gina, viene inserita con i figli in un programma di protezione ma ciò non piace affatto a Cosimo che reagisce male. Il giovane, inoltre, rivela a Chiara alcuni suoi piani che mettono in allarme la ragazza" si segnala in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# fiction# Italia# Rai1# Rai# Sud# Violante Placido