le notizie che fanno testo, dal 2010

Il paradiso delle signore: boom di ascolti. Pronti per la seconda stagione

"Si è conclusa con successo, di fronte a oltre 6 milioni di spettatori, e con un picco del 30% di share, la fiction 'Il paradiso delle signore', una serie che ci ha fatto rivivere i sogni dell'Italia che negli anni '50 si stava lasciando alle spalle il pesante strascico della guerra", sottolinea in una nota il direttore di Rai Fiction Eleonora Andreatta.

"Si è conclusa con successo, di fronte a oltre 6 milioni di spettatori, e con un picco del 30% di share, la fiction 'Il paradiso delle signore', una serie che ci ha fatto rivivere i sogni dell'Italia che negli anni '50 si stava lasciando alle spalle il pesante strascico della guerra" sottolinea in una nota il direttore di Rai Fiction Eleonora Andreatta.
"A cavallo tra commedia sentimentale e melodramma, la serie ha mostrato una società italiana diversa da quella di oggi, nei rapporti uomo donna, nella vita di famiglia, nei valori, nelle aspettative, invitando il pubblico, giovane e adulto, a scoprire o riscoprire i grandi cambiamenti nelle vita delle ultime generazioni. - sottolinea - Un particolare motivo di soddisfazione è dato dal successo di un cast nuovo, di giovani attrici e attori, inizialmente poco noti ma che hanno saputo farsi apprezzare per il loro talento, grazie anche alla coinvolgente regia di Monica Vullo, agli autori e alla produzione Aurora Film".
"La vicenda del Paradiso delle Signore non è conclusa. - assicura però Andreatta - Stiamo lavorando per poter tornare presto con una seconda stagione, egualmente appassionante, che ci farà continuare a seguire le storie dei nostri protagonisti."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: