le notizie che fanno testo, dal 2010

Chiamatemi Francesco sulla vita di Bergoglio: in autunno su Canale 5

"Torna la linea di produzione che ha caratterizzato la fiction Mediaset fin dalle sue origini: il racconto di grande impegno civile. Il primo prodotto sarà già in onda in autunno su Canale 5: due serate-evento dedicate a 'Chiamatemi Francesco'", si illustra in una nota Mediaset.

"Torna la linea di produzione che ha caratterizzato la fiction Mediaset fin dalle sue origini: il racconto di grande impegno civile. Il primo prodotto sarà già in onda in autunno su Canale 5: due serate-evento dedicate a 'Chiamatemi Francesco' - annuncia in una nota l'azienda di Cologno Monzese -, la prima fiction al mondo sulla vita di Papa Bergoglio, dalla giovinezza nell'Argentina di Videla fino all'elezione al Soglio Pontificio di tre anni fa."
"E proprio oggi la nostra casa di produzione 'TaoDue' lancia 'Liberi Sognatori', un ciclo di quattro film per la televisione da 100 minuti che saranno girati a partire dall'autunno 2016. - viene annuciato - Il ciclo, che inaugura una nuova linea di prodotto ispirata a persone di valore, ai diritti e alla libertà, è dedicato a quattro figure eroiche della cronaca italiana assassinate tra gli anni Settanta e gli anni Novanta."
"Persone forse meno note di altre, ma che proprio per questo meritano di essere raccontate. Si tratta di due uomini e due donne uccisi da organizzazioni criminali o terroristiche: Libero Grassi (imprenditore), Renata Fonte (assessore), Mario Francese (giornalista) ed Emanuela Loi (agente di Polizia). Il nuovo ciclo 'Liberi Sognatori' rappresenta un ulteriore passo del percorso di evoluzione della fiction Mediaset che si svilupperà nelle stagioni a venire" viene illustrato infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: