le notizie che fanno testo, dal 2010

Baciato dal sole: al via la nuova fiction di Rai1 dal 22 febbraio

"Prende il via lunedì 22 febbraio la nuova fiction 'Baciato dal sole', in onda su Rai1 alle 21.20 con la regia di Antonello Grimaldi e interpretata da Guglielmo Scilla, Giuseppe Zeno, Barbara Bobulova, Luigi Di Fiore e Lorena Cacciatore", divulga in un comunicato la tv di Stato.

"Prende il via lunedì 22 febbraio la nuova fiction 'Baciato dal sole', in onda su Rai1 alle 21.20 con la regia di Antonello Grimaldi e interpretata da Guglielmo Scilla, Giuseppe Zeno, Barbara Bobulova, Luigi Di Fiore e Lorena Cacciatore" mettono al corrente in una nota dalla tv pubblica di Stato.
"Elio Sorrentino è un giovane sui venticinque anni, bello, dai grandi occhi scuri con un talento enorme: sa far ridere, cantare, imitare, in una parola intrattenere. Un dono prezioso per un ragazzo pugliese che viene da una piccola località di campagna, ma è deciso a sfidare il suo destino. 'Re per una sera', un talent show di successo, è il suo passaporto per il futuro. In un istante, il sorriso di Elio è negli occhi di milioni di telespettatori ed è amore a prima vista" illustra infine nel comunicato la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: