le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma Fiction Fest premia Jim Belushi per l'Eccellenza Artistica

La quinta edizione del Roma Fiction Fest, in programma all'Auditorium Parco della Musica di Roma, ospiterà un grande attore, Jim Belushi, fratello minore del grande John Belushi. L'attore terrà una Masterclass, svelando i trucchi del mestiere, e verrà premiato per l'Eccellenza Artistica.

Quest'anno la quinta edizione del Roma Fiction Fest, in programma dal 25 al 30 settembre, all'Auditorium Parco della Musica di Roma, ospiterà un grande attore, Jim Belushi, fratello minore del grande John Belushi, l'attore e cantante statunitense famoso soprattutto per il film del 1980 "The Blues Brothers", morto due anni dopo per un'overdose. Jim Belushi onorerà il RomaFictionFest il giorno 25, alle 17.30, tenendo una Masterclass nella quale "racconterà" la sua carriera e svelerà i trucchi del suo meraviglioso mestiere d'attore. Nella stessa giornata, precisamente alle 19.30, gli verrà consegnato il Premio RFF all'Eccellenza Artistica.
Belushi, che rivedremo presto al cinema nella commedia romantica "The Secret Lives of Dorks" è un grande esperto di fiction per averne interpretate molte negli Stati Uniti. Tra le tante, "La vita secondo Jim", prodotta dalla Abc, che ha ottenuto un grande successo anche in Italia. L'attore ha svelato di avere in preparazione, insieme a Diane English (autrice della serie "Murphy Brown"), una nuova situation comedy, basata sulle vicende di un padre single alle prese con un figlio adolescente.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: