le notizie che fanno testo, dal 2010

PD, Maturani: linee guida buona notizia per chi aspetta nuova legge

"Le nuove linee guida sulla Legge per la fecondazione assistita ( Legge 40 ) firmate oggi dal ministro Lorenzin sono sicuramente una buona notizia per quanti da tempo chiedono una ridefinizione della Legge finora modificata e stravolta a colpi di sentenze dei tribunali e con un'applicazione a dir poco variegata nel Paese", così in una nota Giuseppina Maturani dal Partito Democratico.

"Le nuove linee guida sulla Legge per la fecondazione assistita ( Legge 40 ) firmate oggi dal ministro Beatrice Lorenzin sono sicuramente una buona notizia per quanti da tempo chiedono una ridefinizione della Legge finora modificata e stravolta a colpi di sentenze dei tribunali e con un'applicazione a dir poco variegata nel Paese" dichiara Giuseppina Maturani in una nota.
"Ora però sarà necessario approfondire il contenuto delle linee guida, anche alla luce di quanto finora prodotto in Parlamento, per trovare la giusta sintesi in materia di fecondazione assistita" scrive ancora nel comunicato la parlamentare PD Maturani.
"Il tema è assai delicato occorre quindi far presto per arrivare ad una buona legge che sia la risposta che tante coppie aspettano da troppo tempo" si apprende in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: