le notizie che fanno testo, dal 2010

Castellammare di Stabia (NA): aggredisce la madre per estorcerle soldi, arrestato 41enne

"I carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato un 41enne stabiese, già noto alle FF.PP., ritenuto responsabile tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali", viene messo al corrente in una nota i Carabinieri.

Il 5 agosto "i Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato un 41enne stabiese, già noto alle forze di polizia, ritenuto responsabile di tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Un altro triste caso di estorsione in famiglia, perché la vittima è proprio la madre dell'arrestato" informa in un comunicato l'Arma.
"Secondo la ricostruzione fatta dai militari già da tempo la donna era costretta a subire richieste di denaro accompagnate da pesanti minacce verbali e aggressioni fisiche in caso di rifiuto" prosegue la Benemerita.
Il 5 agosto "l'uomo avrebbe aggredito l'anziana madre con particolare violenza, motivo per il quale qualcuno ha chiamato i carabinieri. I militari hanno ammanettato il 41enne e dopo le formalità di rito lo hanno accompagnato presso il carcere di Poggioreale" divulgano al termine i militi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: