le notizie che fanno testo, dal 2010

Taranto: evade dai domiciliari, arrestato un 52enne

"I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taranto, hanno arrestato per evasione un 52enne tarantino, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare", segnalano in una nota i militi.

"I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taranto, hanno arrestato per evasione un 52enne tarantino, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare. I militari, impegnati in servizio di perlustrazione nella Città Vecchia, durante i consueti controlli nei confronti dei soggetti sottoposti a misure di limitazione della libertà personale, lo hanno sorpreso in strada, mentre si stava allontanando dalla propria abitazione" spiegano in un comunicato dall'Arma.
"L'uomo - riportano in ultimo i Carabinieri -, alla vista dei militari, ha cercato invano di sfuggire al controllo venendo immediatamente bloccato dagli operanti che lo hanno condotto in Caserma ed arrestato per evasione. L'uomo, al termine degli accertamenti di rito, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Carabinieri# evasione# libertà# militari# Taranto# vista