le notizie che fanno testo, dal 2010

San Martino Valle Caudina: chiede soldi a familiari brandendo un'ascia, arrestato

"I Carabinieri della Stazione di San Martino Valle Caudina hanno tratto in arresto un 46enne del luogo, noto alle Forze di Polizia, ritenuto responsabile di estorsione e resistenza a Pubblico Ufficiale", scrivono in una nota i militi.

"I Carabinieri della Stazione di San Martino Valle Caudina hanno tratto in arresto un 46enne del luogo, noto alle Forze di Polizia, ritenuto responsabile di estorsione e resistenza a Pubblico Ufficiale" si comunica dall'Arma.
Dalla Benemerita si chiarisce in ultimo: "Il 46enne di San Martino Valle Caudina, nel tentativo di farsi consegnare del denaro per l'acquisto di alcolici, aveva minacciato anche con un'ascia la madre ed il fratello conviventi. Avendo quindi intuito, poi, che era stato richiesto l'intervento dei Carabinieri, ha tentato la fuga. Ma, ritornato a casa, non ha esitato ad infierire nuovamente verso i propri familiari perfino alla presenza dei militari che lo hanno bloccarlo prima che la situazione degenerasse ulteriormente. Dopo l'arresto l'uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale di Avellino a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. L'ascia utilizzata dall'uomo per mettere in atto la violenta azione, è stata sottoposta a sequestro."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: