le notizie che fanno testo, dal 2010

Corato (Bari): pretende di bere gratis al bar, arrestato per estorsione

"Ha preteso in più occasioni di bere gratis in un bar, ma l'ultima volta gli è andata male, perchè proprio in quel momento si è trovato davanti i Carabinieri, che lo hanno portato via", segnala in una nota la Benemerita.

"Ha preteso in più occasioni di bere gratis in un bar - viene riferito in un comunicato dall'Arma -, ma l'ultima volta gli è andata male, perchè proprio in quel momento si è trovato davanti i Carabinieri, che lo hanno portato via."
Dalla Benemerita specificano inoltre: "Dovrà difendersi dall'accusa di estorsione aggravata continuata, un pregiudicato 36enne di Corato, arrestato l'altra sera in quel centro dai Carabinieri della Stazione. I militari, in transito da quella via Aldo Moro, giunti in prossimità di un bar hanno notato schizzare all'esterno del locale un bicchiere, poi frantumatosi sul manto stradale. Tale situazione ha insospettito i militari, che si sono immediatamente fermati e sono entrati nel bar. Qui hanno trovato il 36enne che stava minacciando il barista, dal quale pretendeva di bere una consumazione senza pagare."
"Subito bloccato ed accertato che il titolare aveva già denunciato l'accaduto, in quanto verificatosi altre volte, l'uomo è stato quindi arrestato e condotto in caserma, dove non ha esitato ad opporre resistenza e a minacciare i militari. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il 36enne è stato poi condotto in carcere" chiariscono in conclusione i militi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: