le notizie che fanno testo, dal 2010

Tormentone estate 2012? "Diventiamo stupidi ballando con Cupid"

"Sei il mio uccello, Baby sono la tua ape" è solo una delle tante strofe di "Cupid", di Daniel Powter , una ballata che sembra avere i numeri giusti per essere il tormentone dell'estate 2012. Ma anche no.

Ci prova Daniel Powter a lanciare il tormentone musicale di questa estate 2012, che sembra però essere iniziata all'insegna dell'apatia.
Dopo il successo di "Bad Day", che lo ha visto scalare le classifiche fino ad ottenere una nomination ai Grammy, Daniel Powter lancia "Cupid" , una ballata pop, anche se forse non abbastanza.
Daniel Powter sembra puntare tutto "sull'impegnativo" testo, dal ritornello che incessante ripete Possiamo ridere quando entrambi cadiamo giù / Diventiamo stupidi ballando con cupido stanotte, ad una delle strofe finali che chiude la canzone "Cupid" con un "Sei il mio uccello / Baby sono la tua ape / Mi possiedi dalla A alla Z".
Naturalmente in inglese fa tutto un altro effetto, visto che in originale sarebbe "Let's get stupid dancing with cupid tonight" e "You're my bird / Baby I'm your bee / You got me a to z".
Ma per chi ancora potrebbe non essere del tutto convinto dal brano estivo che probabilmente diverrà orecchiabile per le innumerevoli volte che "Cupid" sarà trasmessa in radio e suoi canali musicali, diventa immancabile la visione del videoclip, dove una coppia di innamorati trascorre il resto della loro vita in un lembo di spiaggia, accrescendo la famiglia tanto che da anziani rinnoveranno le promesse di matrimonio sempre di fronte al mare contornati da figli e nipoti.
Non è chiaro se l'ambientazione voglia ricordare un atollo stile "L'isola della piccola Flo" , anche se, visto che la capanna diroccata sull'albero degli innamorati è diventa nel corso del tempo una vera e propria villa sul mare, e tutta la famiglia è vestita alla moda, è più probabile che sia una baia della California, o qualcosa di simile. Eccolo arrivare d

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# anziani# estate# famiglia# mare# matrimonio# moda# tormentone