le notizie che fanno testo, dal 2010

Lega Nord, Fedriga: Renzi scippa fondo esodati per tagliare IMU?

"Matteo Renzi sciacallo: fa cassa con i soldi degli esodati. Il ministero dell'Economia vuole scippare i soldi destinati agli esodati per coprire il taglio delle tasse sulla prima casa?", dalla Lega la posizione di Massimiliano Fedriga.

"Matteo Renzi sciacallo: fa cassa con i soldi degli esodati. Tolga le mani da quel fondo o troverà migliaia di esodati ad attenderlo sotto palazzo Chigi. E noi saremo al loro fianco.Il Ministero dell'Economia vuole scippare i soldi destinati agli esodati per coprire il taglio delle tasse sulla prima casa? Renzi sta facendo campagna elettorale sulla pelle della povera gente, è il peggiore erede della Fornero" denuncia in una nota Massimiliano Fedriga, commentando le dichiarazioni del Mef che ha annunciato, questa mattina, che i 3 miliardi del fondo esodati non avranno come destinazione esclusiva la copertura di nuove salvaguardie delle categorie di esodati ad oggi ancora escluse.
Il capogruppo della Lega Nord alla Camera quindi afferma: "Questo governo si conferma un'insidia permanente, un flagello per la nostra gente. - annunciando - Se continuerà con questi folli propositi protesteremo sotto Palazzo Chigi, e porteremo migliaia di esodati, che sono stati traditi due volte, dai governi Monti e dalle sinistre". Fedriga quindi conclude: "Renzi si deve vergognare: è un clandestino al governo, va espulso da palazzo Chigi prima che sia troppo tardi."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: