le notizie che fanno testo, dal 2010

EnerGrid ContaCorrente per risparmiare energia e salvare l'ambiente

Se "cercate un rimedio semplice ed efficace contro le bollette 'salate' dell'energia elettrica" e "vi piacerebbe sapere quanto consumano effettivamente i vostri elettrodomestici" il ContaCorrente by EnerGrid potrebbe fare al caso vostro.

Se "cercate un rimedio semplice ed efficace contro le bollette 'salate' dell'energia elettrica" e "vi piacerebbe sapere quanto consumano effettivamente i vostri elettrodomestici", come si legge nel comunicato stampa di EnerGrid, il ContaCorrente by EnerGrid potrebbe fare al caso vostro.
Il ContaCorrente by EnerGrid è "un piccolo congegno digitale che si acquista on line (www.contacorrente.it al costo di 70 euro), si installa facilmente (il kit di installazione contiene anche un dvd con un video guida) e permette di fare un grande passo avanti verso un consumo energetico consapevole...e verso il risparmio".
Il ContaCorrente by EnerGrid può essere installato sia in casa che in ufficio visto che "è grande poco più di una sveglia" e "si collega al contatore della luce" tenendo "sotto controllo il consumo energetico visualizzandone, in tempo reale, il costo in euro mensile e giornaliero".
Il piccolo congegno ContaCorrente by EnerGrid è disponibile in due colori, bianco e nero, ed è un dispositivo digitale utile ed intuitivo per rendersi conto attraverso il "display il valore indicativo dell'energia consumata".
L'istallazione è facile, tanto che può essere eseguita dal cliente stesso, e permette "di conoscere e ottimizzare i propri consumi di energia elettrica".
L'obiettivo di EnerGrid è quello di "consumare meglio per spendere meno, riducendo le emissioni di CO2".
Con ContaCorrente by EnerGrid sarà possibile capire per esempio quanto "consumano gli elettrodomestici, la lampadina dimenticata accesa o il il televisore in stand by", in maniera tale da "cercare di portare il consumo energetico a zero".
EnerGrid SpA "è una società italiana con sede a Torino e filiali a Milano e a Roma ed opera dal 2001 nella vendita di energia elettrica e dal 2008 anche nella vendita del gas naturale".
EnerGrid SpA è controllata dal Gruppo Gavio, "il cui core-business è la costruzione e la gestione di reti infrastrutturali".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: