le notizie che fanno testo, dal 2010

Agorà: dagli impresentabili all'asse Renzi - Marchionne

"Durante la visita allo stabilimento Fiat di Melfi, il premier Renzi ha colto l'occasione per difendere il Jobs Act ed ha incassato il sostegno dell'ad di Fca, Sergio Marchionne, che ha annunciato altre mille assunzioni entro l'anno per la fabbrica lucana", spiegano in un comunicato dalla Rai.

"Durante la visita allo stabilimento Fiat di Melfi, il premier Renzi ha colto l'occasione per difendere il Jobs Act ed ha incassato il sostegno dell'ad di Fca, Sergio Marchionne, che ha annunciato altre mille assunzioni entro l'anno per la fabbrica lucana" apre con una nota la tv pubblica.
Viene divulgato al termine del comunicato: "Intanto cresce l`attesa per le elezioni regionali, ma continuano le polemiche sulle liste dei cosiddetti impresentabili e proprio domani, alla vigilia del silenzio elettorale, arriverà l'elenco con una decina di nomi candidati in Campania, dopo i quattro usciti martedì scorso. Se ne parlerà nella puntata di Agorà in programma venerdì 29 maggio alle 8.00 su Rai3. Ospiti della trasmissione saranno: Maurizio Lupi (Ncd-Ap); Licia Ronzulli (Forza Italia); Gian Marco Centinaio (Lega Nord); Ignazio Messina, segretario nazionale dell'Italia dei Valori; il costituzionalista Stefano Ceccanti; Luca Casarini (Sel); Monica Maggioni, direttore di Rai News24; Goffredo Buccini (Corriere della Sera)."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: