le notizie che fanno testo, dal 2010

Toritto (Bari): sorpreso con assortimento di hashish nel borsello, arrestato

"Nascondeva nel borsello un assortimento di hashish ed è finito agli arresti domiciliari. Lo hanno scoperto l'altra sera i Carabinieri di Toritto, che hanno arrestato un 28enne del luogo, già noto alle forze dell'ordine, accusato di detenzione ai fini si spaccio di sostanze stupefacenti", espongono in un comunicato dall'Arma.

"Nascondeva nel borsello un assortimento di hashish ed è finito agli arresti domiciliari. Lo hanno scoperto l'altra sera i Carabinieri di Toritto - si mette al corrente dall'Arma -, che hanno arrestato un 28enne del luogo, già noto alle forze dell'ordine, accusato di detenzione ai fini si spaccio di sostanze stupefacenti."
"I militari, nell'ambito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, in transito per via Caduti sul Lavoro, hanno notato un giovane, il quale, accortosi di loro, ha cercato di defilarsi. Tale comportamento ha insospettito i carabinieri, che hanno voluto vederci chiaro e lo hanno fermato. Perquisito, è stato trovato in possesso di 26 dosi di hashish, pari a circa 45 grammi e una dose di cocaina, raccolte in un calzino scovato nel borsello che portava a tracolla" prosegue la Benemerita.
"Inevitabili sono scattate le manette ai polsi del 28enne - scrivono al termine del comunicato i militi -, che, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato poi accompagnato presso la propria abitazione, per rimanervi agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. La droga, invece, è stata sequestrata."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: