le notizie che fanno testo, dal 2010

Torino: sequestrato quasi 1 kg di hashish e arrestato capo dello spaccio su Piazza Bengasi

"I carabinieri della Compagnia di Torino Mirafiori hanno individuato e arrestato un marocchino di 25 anni, ritenuto il capo area dello spaccio su Piazza Bengasi", viene reso pubblico con una nota dell'Arma.

"I carabinieri della Compagnia di Torino Mirafiori hanno individuato e arrestato un marocchino di 25 anni - mette al corrente in una nota l'Arma -, ritenuto il capo area dello spaccio su Piazza Bengasi."
"Riforniva e forse organizzava il lavoro di una decina di piccoli spacciatori che distribuivano hashish a un rilevante numero di clienti della zona. Il 25enne, abitante a Torino, operaio, con precedenti di polizia, è stato arrestato dai militari mentre attendeva i suoi clienti in Piazza Bengasi. Ritrovati 888 grammi di hashish, suddivisi in 10 panetti, abilmente nascosti nelle tasche dei pantaloni. La droga era destinati ai suoi spacciatori" prosegue la Benemerita.
"Nel corso dell'attività - pubblicano i militi -, i carabinieri hanno individuato uno dei clienti-spacciatori del 25enne, uno studente italiano di 18 anni, abitante a Torino, che è stato denunciato a piede libero."
Viene riportato in conclusione del comunicato: "A casa del ragazzo, i militari hanno trovato 10 grammi di hashish, 12 grammi di marijuana e 3 bilancini di precisione. L'operazione antidroga ha permesso di segnalare alla Prefettura 4 giovani trovati in possesso di circa 10 grammi di hashish a testa."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# droga# giovani# hashish# lavoro# marijuana# militari# spaccio# Torino