le notizie che fanno testo, dal 2010

Sanremo: fermato spaccio di droga nella "città vecchia"

"Un'altra importante operazione antidroga è stata portata a termine dai Carabinieri della Compagnia di Sanremo. I militari del Nucleo Operativo della città dei fiori hanno tratto in arresto, a conclusione di una articolata attività d'indagine, due spacciatori operanti soprattutto nel quartiere Pigna, la la cosiddetta 'città vecchia'", riferisce in una nota la Benemerita.

"Un'altra importante operazione antidroga è stata portata a termine dai Carabinieri della Compagnia di Sanremo. I militari del Nucleo Operativo della città dei fiori hanno tratto in arresto, a conclusione di una articolata attività d'indagine, due spacciatori operanti soprattutto nel quartiere Pigna, la cosiddetta 'città vecchia' di Sanremo" viene spiegato in una nota dell'Arma.
La Benemerita specifica dunque: "Centinaia di dosi di eroina, hashish, marijuana cedute dai due arrestati, dall'inizio dell'anno, ad acquirenti, tutti italiani, identificati dai Carabinieri. Uno smercio di droga quantificabile nell'ordine di diversi chili e diverse migliaia di euro il ricavo."
"L'attività d'indagine, durata diversi mesi, si è conclusa con l'esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dall'Autorità Giudiziaria imperiese, nei confronti di un 19enne marocchino e un 22enne tunisino, ritenuti responsabili di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti" proseguono i Carabinieri.
"Nell'ambito della stessa attività d'indagine un terzo individuo - rivelano in conclusione i militari -, un 29enne marocchino, è stato denunciato in stato di libertà. Anche nel suo caso sono state documentate alcune cessioni di sostanze stupefacenti. Dopo la notifica dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere i due arrestati sono stati rinchiusi presso la Casa Circondariale di Imperia a disposizione dell'Autorità Giudiziaria."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: