le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma: fugge in auto dopo aver forzato un posto di controllo, arrestato

"I Carabinieri della Stazione Roma Flaminia hanno arrestato un romano di 31 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine, con le accuse di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale", apre con una nota l'Arma.

"Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione Roma Flaminia hanno arrestato un romano di 31 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine, con le accuse di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale. Alla guida della sua autovettura, l'uomo stava transitando sul Lungotevere dell'Acqua Acetosa quando è incappato in un posto di controllo dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, impegnati nell'ambito del dispositivo di prevenzione predisposto nella zona dello Stadio Olimpico, in occasione dell'afflusso dei tifosi in occasione del match del campionato di calcio di serie A Roma-Juventus" riporta in una nota l'Arma.
"Invece di fermarsi all'alt imposto dai militari - mette al corrente in conclusione la Benemerita -, il 31enne ha pensato bene di forzare il posto di controllo e di scappare a tutto gas, ingaggiando con le pattuglie dell'Arma un inseguimento. Dopo pochi minuti, il fuggitivo è stato bloccato da una pattuglia della Stazione Roma Flaminia sul Lungotevere Flaminio. Le perquisizioni scattate sul posto e nella sua abitazione hanno permesso ai Carabinieri di sequestrare 41 grammi di cocaina e 190 di hashish trovati nella sua disponibilità. La droga è stata sequestrata mentre il 31enne è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: