le notizie che fanno testo, dal 2010

Palo del Colle (Bari): droga assortita nell'auto, 20enne arrestato

"Portava nell'auto un assortimento di eroina, hashish e marijuana ed è finito agli arresti domiciliari. Dovrà difendersi dall'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 20enne di Bari Santo Spirito", viene scritto in un comunicato dalla Benemerita.

"Portava nell'auto un assortimento di eroina, hashish e marijuana ed è finito agli arresti domiciliari. - diffondono in una nota dall'Arma - Dovrà difendersi dall'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 20enne di Bari Santo Spirito, già noto alle forze dell'ordine, arrestato l'altra notte ( del 14 febbraio, ndr) a Palo del Colle dai Carabinieri della locale Stazione."
"I militari, durante un servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio e la persona, di passaggio in viale Vittorio Veneto, hanno fermato una Lancia Y condotta dal 20enne. L'atteggiamento particolarmente nervoso assunto dal giovane durante l'operazione ha insospettito i militari, così indurli ad approfondire il controllo" prosegue la Benemerita.
"Nel giubbotto che indossava, infatti, - poi mettono al corrente i militi - i Carabinieri hanno tirato fuori 11 dosi di eroina per 11 grammi complessivi, 3 dosi di marijuana pari a 5 grammi totali e 4 stecchette di hashish, per 13 grammi complessivi."
"Nel portafogli, invece, sono stati rinvenuti 350 euro, che, ritenuti provento dell'illecita attività, sono stati sequestrati unitamente alla droga. Inevitabile, a questo punto, l'arresto per il 20enne, che su disposizione della Procura della Repubblica di Bari è stato sottoposto agli arresti domiciliari" viene comunicato al termine

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: