le notizie che fanno testo, dal 2010

Palo del Colle (BA): minimarket della droga in casa. Arrestato 30enne

"Aveva in casa un minimarket della droga, fornito di eroina, hashish e marijuana ed è finito agli arresti domiciliari. È la scoperta fatta l'altra mattina a Palo del Colle, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un 30enne del luogo", segnala in un comunicato l'Arma.

"Aveva in casa un minimarket della droga, fornito di eroina, hashish e marijuana ed è finito agli arresti domiciliari. È la scoperta fatta l'altra mattina a Palo del Colle, dove i Carabinieri della locale Stazione, nell'ambito di un servizio mirato al contrasto della diffusione degli stupefacenti, hanno tratto in arresto un 30enne del luogo, noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti" viene esposto in una nota dall'Arma.
"I militari - fa sapere in ultimo nel comunicato la Benemerita -, avuta la necessità di perquisire l'abitazione del 30enne, hanno scovato, all'interno dell'armadio della camera da letto e nel vano contatore dell'Enel, 225 grammi di hashish, 126 grammi di marijuana e 55 di eroina, la maggior parte dei quali suddivisi in dosi pronte per essere spacciate, nonché un bilancino elettronico di precisione, un taglierino, una spillatrice con cui sigillare le dosi e centinaia di bustine in plastica, il tutto posto sotto sequestro. Dopo l'arresto, il 30enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato quindi sottoposto agli arresti domiciliari."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: