le notizie che fanno testo, dal 2010

Minervino Murge (Bt): spaccia droga a minore, 19enne arrestato

"È stato sorpreso mentre spacciava droga ad un minorenne. Dovrà difendersi dall'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 19enne di Minervino Murge, già noto alle forze dell'ordine, arrestato la scorsa notte", si informa in una nota dall'Arma.

"È stato sorpreso mentre spacciava droga ad un minorenne. Dovrà difendersi dall'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 19enne di Minervino Murge, già noto alle forze dell'ordine, arrestato la scorsa notte (del 17 febbraio, ndr) a Minervino Murge dai Carabinieri. I militari, nell'ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno sorpreso il giovane mentre cedeva una dose di hashish ad un 16enne del posto" viene annunciato in una nota dell'Arma.
La Benemerita seguita inoltre: "Fermati e perquisiti entrambi, il 19enne è stato trovato in possesso di sei dosi tra hashish e marijuana, mentre nelle tasche del minore è stata rinvenuta una dose di hashish e per questo è stato poi segnalato alla Prefettura di Barletta, quale consumatore di stupefacenti."
"Il pusher, arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani è stato poi sottoposto agli arresti domiciliari. Nell'ambito della stessa operazione, durante una perquisizione effettuata presso un garage in uso ad un 15enne, i militari hanno trovato 6 dosi di hashish, un bilancino elettronico di precisione e materiale utile al confezionamento dello stupefacente da spacciare. Per questo motivo è stato denunciato alla Procura della Repubblica per i Minorenni di Bari e successivamente affidato ai genitori. La droga, rinvenuta durante l'operazione è stata sequestrata" diffondono in conclusione i militi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: