le notizie che fanno testo, dal 2010

Milano: eroina per 1 milione e 400mila euro, arrestato trafficante di droga albanese

"I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Milano hanno proceduto all'arresto di un trafficante albanese di stupefacenti, del '94. Il malvivente, incensurato, è stato sorpreso in flagranza, mentre aveva la disponibilità di 12 chili e mezzo di eroina, confezionata in panetti e pronta per lo spaccio", annunciano in una nota i militi.

"I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Milano hanno proceduto all'arresto di un trafficante albanese di stupefacenti, del '94. Il malvivente, incensurato, è stato sorpreso in flagranza, mentre aveva la disponibilità di 12 chili e mezzo di eroina, confezionata in panetti e pronta per lo spaccio" annunciano in una nota dall'Arma.
"L'operazione scaturisce dalla segnalazione dei vicini - espone ancora la Benemerita -, insospettiti dai movimenti dell'uomo, che entrava ed usciva dall'abitazione a tutte le ore del giorno e della notte. I militari dell'Arma ne hanno quindi avviato un monitoraggio a distanza e, avendolo osservato con uno zaino in spalla, particolare risultato sospetto, hanno proceduto all'immediata perquisizione personale, rinvenendo 8 chili di eroina occultati nel sacco. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito il sequestro di 3.600 euro, provento di attività illecita."
"Il possesso della chiave di un box auto, ubicato a Sesto San Giovanni, ha poi guidato gli investigatori in un'ulteriore controllo e, all'interno del garage, sono stati rinvenuti altri 4 chili e mezzo di eroina, di più alto grado di purezza, unitamente alla pressa per confezionare lo stupefacente in panetti di minor tenore, non appena avvenuto il taglio della droga. Il valore allo spaccio dello stupefacente sequestrato viene stimato superiore al milione e 400 mila euro e il malvivente resta a disposizione dell'Autorità giudiziaria nel carcere di San Vittore" comunicano al termine i militi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: