le notizie che fanno testo, dal 2010

Catania: spacciatore arrestato dopo fuga in moto. Fuggita la "vedetta"

"I Carabinieri della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato, nella flagranza, un 29enne, di Catania, reo di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti", comunicano i militi.

"I Carabinieri della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato, nella flagranza, un 29enne, di Catania, reo di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' accaduto il 15 febbraio sera in Via Giuseppe Martucci dove i militari del Nucleo Operativo, in uno dei numerosi servizi antidroga svolti nel cuore del quartiere Picanello, hanno osservato il pusher che, assistito da una 'vedetta', poi riuscita a fuggire, a bordo di un Honda SH 300 faceva la spola tra la propria abitazione e quel luogo per vendere droga ai clienti di turno" mette al corrente in un comunicato l'Arma.
"Al momento dell'intervento dei carabinieri il malvivente ha provato a fuggire col motociclo, manovra resa vana dagli operanti che, dopo un centinaio di metri, sono riusciti ad acciuffarlo ed ammanettarlo. Le seguenti perquisizioni - personale e domiciliare - hanno consentito di rinvenire e sequestrare 45 dosi di marijuana - circa 60 grammi - e 250 euro in contanti, incassati precedentemente dalla vendita dello stupefacente. Il motociclo è stato sequestrato poiché utilizzato per compiere l'attività illecita mentre l'arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato ai domiciliari" rende noto al termine la Benemerita.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: