le notizie che fanno testo, dal 2010

Catania: nasconde cocaina tra i cespugli, in manette 45enne

"Stava smerciando droga in Via Ustica, nel popoloso quartiere di San Giovanni Galermo (Catania), quando a sconvolgergli i piani è arrivata una 'gazzella' dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile. Vedendo l'auto l'uomo si è affrettato a buttare lo stupefacente tra i cespugli cercando poi di defilarsi", viene reso pubblico con una nota dei militari.

Attraverso un comunicato pubblicato sul loro sito web, l'Arma rende noto: "Stava smerciando droga in Via Ustica, nel popoloso quartiere di San Giovanni Galermo (Catania, ndr), quando a sconvolgergli i piani è arrivata una 'gazzella' dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile. Vedendo l'auto l'uomo si è affrettato a buttare lo stupefacente tra i cespugli cercando poi di defilarsi."
"Lo stratagemma non è sfuggito ai due militari che l'hanno immediatamente bloccato riuscendo - espone al termine della nota la Benemerita -, dopo una breve ricerca, a rinvenire circa 20 dosi di cocaina. Nel corso della perquisizione l'uomo, di 45 anni, è stato trovato in possesso di circa 70 euro in contanti che, insieme alla droga, gli sono stati sequestrati quale possibile guadagno sulla vendita della droga. Il pusher è stato quindi arrestato con l'accusa di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: