le notizie che fanno testo, dal 2010

Altamura (Bari): sorvegliato speciale sorpreso a spacciare

"I Carabinieri della Compagnia di Altamura hanno arrestato un sorvegliato speciale 47enne del luogo, ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti", viene comunicato dai militi.

"I Carabinieri della Compagnia di Altamura hanno arrestato un sorvegliato speciale 47enne del luogo - viene spiegato in una nota dall'Arma -, ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso di uno specifico servizio, hanno sorpreso l'uomo in via Marche mentre cedeva qualcosa ad un individuo che lo aveva avvicinato, per poi dileguarsi in tutta fretta."
La Benemerita prosegue in aggiunta: "L'acquirente, invece, immediatamente fermato e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un involucro contenente due grammi di eroina. Per lui è scattata la segnalazione alla Prefettura di Bari quale consumatore di sostanze stupefacenti, mentre la droga è stata sequestrata. Il pusher, invece, rintracciato più tardi in giro per la città, è stato quindi tratto in arresto."
I militi spiegano infine nel comunicato: "Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il 47enne è stato collocato agli arresti domiciliari e dovrà altresì rispondere della violazione degli obblighi imposti derivanti dalla misura della sorveglianza speciale a cui era sottoposto."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: