le notizie che fanno testo, dal 2010

UFO, alieni nelle viscere della Terra? Ad Obiettivo Pianeta, seconda serata 14 gennaio

"Nuovo appuntamento giovedì 14 gennaio su Rai 2 alle 24.00 con il programma di Roberto Giacobbo 'Obiettivo Pianeta'. In questa puntata: da secoli si raccontano storie di grotte e tunnel nelle profondità della Terra, passaggi sotterranei che conducono ai regni di dèi e mostri, come quelli che si vedranno attraverso questo suggestivo documentario", espongono dalla tv pubblica.

"Nuovo appuntamento giovedì 14 gennaio su Rai 2 alle 24.00 con il programma di Roberto Giacobbo 'Obiettivo Pianeta'. In questa puntata:da secoli si raccontano storie di grotte e tunnel nelle profondità della Terra - espone in un comunicato la tv pubblica -, passaggi sotterranei che conducono ai regni di dèi e mostri, come quelli che si vedranno attraverso questo suggestivo documentario."
"Un tempio dei morti nello Yucatan - si specifica di seguito -, una città sotterranea in Turchia e una grotta in Sudamerica che si dice contenga un tesoro proveniente dalle stelle. È possibile che queste antiche leggende nascondano una sorprendente verità? Forse ci sono davvero dei posti misteriosi sotto i nostri piedi, luoghi le cui origini potrebbero non essere di questa terra. Milioni di persone in tutto il mondo credono che in passato siamo stati visitati da esseri extraterrestri."
"E se fosse vero? Possibile che degli alieni antichi contribuirono a forgiare la nostra storia? Se così fosse, dovremmo smettere di cercare le prove della loro esistenza nei cieli sopra di noi e concentrarci nei mondi misteriosi sotto della superficie" viene illustrato in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: