le notizie che fanno testo, dal 2010

Ferma il tuo cuore in affanno, educata sencondo la Bibbia: il doc su Rai Storia, 6 maggio

"La storia di un'adolescente, Sara, e della comunità rurale nella quale cresce educata secondo i precetti della Bibbia. Ne parla il documentario di Roberto Minervini dal titolo 'Ferma il tuo cuore in affanno', in onda venerdì 6 maggio alle 23.00 su Rai Storia", informa in un comunicato la tv pubblica di Stato.

"La storia di un'adolescente, Sara, e della comunità rurale nella quale cresce educata secondo i precetti della Bibbia. Ne parla il documentario di Roberto Minervini dal titolo 'Ferma il tuo cuore in affanno', in onda venerdì 6 maggio alle 23.00 su Rai Storia" informa in una nota la tv di Stato.
"Sara accudisce gli animali della fattoria di famiglia e cerca di preservare la sua purezza per un futuro sposo - viene riportato in ultimo dalla Rai -, vive in una comunità di allevatori e contadini che sta nel cuore dell'America eppure sembra una delle tribù dell'Antico Testamento. L'opera, che ha fatto conoscere al pubblico il regista Minervini è stata selezionata a Cannes nel 2013 e nel 2014 ha vinto il David di Donatello per il miglior documentario di lungometraggio."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: