le notizie che fanno testo, dal 2010

Notte Rosa 2012: trovato cadavere 22enne in canale Marano, Riccione

La Notte Rosa 2012 rischia di tingersi di giallo. Il corpo di un giovane di Ravenna, di 22 anni, è stato trovato in un canale del Marano , che sfocia nel mare tra Rimini e Riccione. Era giunto a Riccione con altri 6 amici.

La notte rosa 2012, che ha avuto un enorme successo nonostante la crisi, rischia di tingersi di giallo. Un ragazzo di 22 anni, nato in Bielorussia e adottato da una famiglia di Ravenna, è stato infatti trovato morto in un canale del Marano, il torrente che sfocia nel mare tra Rimini e Riccione.
Il ragazzo era giunto a Riccione con altri 6 amici proprio in occasione della Notte Rosa, ma il padre non avendo poi visto rincasare il figlio ha dato l'allarme. Il corpo del giovane è stato trovato verso le 5.30 da un passante, in una zona dove si concetrano molte discoteche sulla spiaggia, ed ha immeditamente allertato i carabinieri.
Sul corpo sembrano esserci segni di percosse, e sono stati trovati sia il portafoglio che la catenina d'oro indossata dal giovane, il che farebbe escludere l'ipotesi di una tentata rapina.
Sembra che il 22enne non sapesse nuotare. Forse è caduto in acqua per via di un malore, ma sarà l'autopsia a stabilire con certezza le cause della morte.
Gli altri amici, dopo aver festeggiato la Notte Rosa 2012, sono poi tornati a Ravenna con il treno, ed ora stanno fornendo dichiarazioni spontanee ai carabinieri.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: