le notizie che fanno testo, dal 2010

Dieta a zona, tumori e chirurgia estetica: tutto a Medicina33

"Inizierà parlando della dieta a zona la puntata di 'Medicina33', il programma di divulgazione medica di Stefano Marroni a cura di Laura Berti, in onda martedì 2 giugno, alle 13.50, su Rai2, Nata come dieta anti infiammatoria, la zona è uno stile di vita", si apprende in un comunicato dalla tv pubblica. Ma si parlerà anche di tumori e chirurgia estetica.

"Inizierà parlando della dieta a zona la puntata di Medicina33 - diffonde in una nota la tv di Stato -, il programma di divulgazione medica di Stefano Marroni a cura di Laura Berti, in onda martedì 2 giugno, alle 13.50, su Rai2, Nata come dieta anti infiammatoria, la zona è uno stile di vita."
Nel comunicato la televisione pubblica spiega quindi: "Una strategia di alimentazione che ha come obiettivo l'equilibrio nutrizionale e il controllo dei livelli ormonali. Il cibo è considerato alleato dell'organismo, ma è fondamentale la giusta associazione di carboidrati, proteine e grassi. A seguire, un servizio su un nuovo percorso per affrontare i tumori. Adele Sgarella, senologa, scopre lei stessa di avere un tumore al seno. Una novità sconvolgente che cambia non solo la sua vita, ma anche il suo modo di lavorare, proponendo alle pazienti un percorso protetto nell'affrontare la malattia. Al termine del programma intervista in studio con Marco Gasparotti, professore di chirurgia estetica e ricostruttiva della ARS Medica di Roma, per parlare di interventi last minute. L' estate si avvicina e molti vogliono presentarsi in forma."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: