le notizie che fanno testo, dal 2010

Sculli in campo nel derby di Coppa Italia? Mi piacerebbe

"Sculli è stato tesserato dalla Lazio e dunque potrebbe essere disponibile già per il derby di domani contro la Roma" spiega Reja in conferenza stampa.

Finalmente Giuseppe Sculli può dirsi un giocatore della Lazio a tutti gli effetti. A cominciare dal contratto, depositato oggi in Lega Calcio, che unisce l'ex attaccante del Genoa ai biancocelesti fino al 2015. Lotito spenderà circa 3,5 milioni di euro per il cartellino di Sculli, di cui la prima metà sarà versata immediatamente, la seconda la prossima estate. Visite mediche superate per il nuovo acquisto che spera già di avere un maglia da titolare nel derby di Coppa Italia, in programma domani sera contro la Roma. "Sto bene e sono contento di essere un giocatore della Lazio - la prima dichiarazione di Sculli - Non so se domani potrò giocare il derby contro la Roma, ma mi piacerebbe".
E dopo il primo allenamento del ragazzo di Locri, la palla può passare all'allenatore Eddy Reja che, riguardo al suo impiego nel derby, lascia qualche speranza ai tifosi laziali: "Sculli è stato tesserato dalla Lazio e dunque #potrebbe essere disponibile già per il derby di domani contro la Roma - precisa Reja in conferenza stampa - "Parlerò con lui dopo l'allenamento di oggi se è convinto e pronto, lo porterò in panchina. Di certo, non partirà titolare, ma #potrebbe tornare utile in corsa d'opera magari".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Coppa Italia# derby# estate# euro# Genoa# Lazio# Lega# Locri# Roma# tifosi