le notizie che fanno testo, dal 2010

Skunk Anansie in concerto a Bruxelles: su Radio2 Live 3 giugno

"Skunk Anansie in concerto a Bruxelles: il 3 giugno torna Radio2 Live, l'appuntamento con la musica dal vivo in onda ogni venerdì, alle 21.00, su Rai Radio2, spiega in una nota la tv di Stato.

"Skunk Anansie in concerto a Bruxelles: il 3 giugno torna Radio2 Live, l'appuntamento con la musica dal vivo in onda ogni venerdì, alle 21.00, su Rai Radio2, con il commento di Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico. Protagonisti le emozioni e i suoni di una delle band più apprezzate dal vivo: gli Skunk Anansie della carismatica Skin, nel concerto tenuto all'Ancienne Belgique di Bruxelles qualche mese fa" illustrano in una nota dalla tv di Stato.
La Rai sottolinea in conclusione: "Sulle scene da oltre 20 anni, gli Skunk Anansie hanno fatto del 'crossover' tra generi il proprio marchio di fabbrica: dal rock al punk, dalle ballad più intime a suoni elettronici, dal funk al metal, i loro pezzi continuano ad appassionare migliaia di fan in tutto il mondo. Pier e Carolina racconteranno un concerto straordinario, con una scaletta che mescola i classici della band - come 'Hedonism' e 'Weak' - a brani più recenti - 'Love Someone Else' e 'Death to the Lovers' - tratti dall'ultimo disco 'Anarchytecture'."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: