le notizie che fanno testo, dal 2010

Addio GEM, tornano le Spice Girls: ma Mel C ricorre agli avvocati

Dopo aver pensato di far nascere le GEM, Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie Brown pensanon invece di utilizzare di nuovo il nome Spice Girls per il concerto evento per il ventennale della band. Ma sul palco non ci saranno Victoria Beckham e Melanie Chisholm, e la "sporty" Spice si è quindi rivolta agli avvocati.

Ormai non si può più neanche parlare di reunion. Dopo il no di Victoria Beckham alla serata evento per festeggiare il ventesimo anniversario di "Wannabe", il primo singolo delle Spice Girls pubblicato nel 1996, la band avrebbe escluso dal ritorno in scena Mel C. E così Melanie Chisholm, la "sporty" Spice, starebbe pensando di portare in tribunale Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie Brown.

Secondo le fonti del The Sun, Mel C "ha fatto sapere alle altre ragazze che sta consultando i suoi avvocati in merito alla reunion, chiedendosi se il gruppo possa andare avanti senza di lei". "Mel C ritiene che non possano esserci le Spice Girls senza la sua presenza, visto che negli anni passati ha fatto tanto per il gruppo. Senza contare che le altre ragazze sono sempre state in contatto con la cantante" prosegue la fonte.

Inizialmente, Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie Brown, che starebbero registrando da uno a tre singoli in vista del concerto per il ventennale, avevano pensato di ribattezzarsi GEM (acronimo dei nomi delle cantanti), capendo però poi che Spice Girls avrebbe venduto di più (e non solo dal punto di vista del marketing). Stando al gossip, Mel C non è mai stata intenzionata a tornare sul palco e non si sarebbe opposta alla nascita delle GEM. Invece, far rivivere senza due componenti le Spice Girls è un discorso da non prendere neanche in cosiderazione secondo Melanie Chisholm, che quindi si è rivolta ad uno studio legale.

L'ultima esibizione insieme delle Spice Girls risale al 2012, quando Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie Brown, Victoria Beckham e Melanie Chisholm si sono esibite durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: