le notizie che fanno testo, dal 2010

Milano: cocaina e 9000 euro in camera da letto. Disoccupato 40enne arrestato

"I Carabinieri della Stazione di Cusano Milanino hanno tratto in arresto un 40enne del posto, nullafacente, con precedenti per reati inerenti gli stupefacenti", riportano in un comunicato i militi.

"Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Cusano Milanino hanno tratto in arresto un 40enne del posto, nullafacente, con precedenti per reati inerenti gli stupefacenti. L'uomo, noto ai militari in servizio di pattuglia, è stato visto trattenersi a lungo in strada nei pressi dell'abitazione, senza un'apparente motivo" viene fatto sapere in una nota dell'Arma.
"La circostanza ha insospettito gli operanti che hanno proceduto al suo controllo - scrive in ultimo la Benemerita -, rinvenendo nelle tasche 5 dosi di cocaina e la somma contante di 40 euro. Ulteriori 182 grammi della medesima sostanza, in parte già suddivisi in 75 dosi di varia grammatura, unitamente alla somma di 9.000 euro in contanti ed al materiale per la pesatura e il confezionamento, sono stati rinvenuti in un armadio della camera da letto, in esito alla successiva perquisizione domiciliare. L'arrestato, dopo il rito direttissimo celebrato nella mattinata odierna, per rispondere di detenzione ai fini di spaccio, è stato condotto presso il carcere di Monza."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: