le notizie che fanno testo, dal 2010

Barletta: sorpresi a spacciare cocaina, arrestata una ragazza

"Sono stati sorpresi mentre spacciavano cocaina e per questo sono finiti nei guai. È successo l'altra sera a Barletta", rivelano in una nota i militari.

"Sono stati sorpresi mentre spacciavano cocaina e per questo sono finiti nei guai. È successo l'altra sera a Barletta - si spiega in una nota dall'Arma -, dove i Carabinieri della Stazione, durante un servizio di perlustrazione, di passaggio in via Barberini, hanno notato una ragazza ed un ragazzo che cedevano rapidamente qualcosa ad alcuni giovani dileguatisi in tutta fretta."
La Benemerita rivela inoltre: "Tale comportamento ha insospettito i militari, che hanno deciso di fermare entrambi e sottoporli ad un controllo. Presto i sospetti si sono tramutati in certezze, poiché il ragazzo è stato trovato in possesso di due dosi di cocaina, mentre dalle tasche della ragazza, oltre a saltare fuori altre nove dosi della stessa sostanza, sono stati rinvenuti 260 euro in banconote di piccolo taglio."
"Inevitabile a questo punto l'arresto della ragazza - segnalano in conclusione i Carabinieri -, che, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stata sottoposta agli arresti domiciliari, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e la denuncia del ragazzo. La droga e il denaro, ritenuto provento dell'illecita vendita, sono stati sequestrati."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: