le notizie che fanno testo, dal 2010

Barletta: pusher itinerante in moto con 25 dosi di cocaina, arrestato

"Andava in giro in moto e portava con sé cocaina. Lo hanno accertato i Carabinieri di Barletta, che hanno arrestato un giovane del posto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti", informano in un comunicato i militari

"Andava in giro in moto e portava con sé cocaina. Lo hanno accertato l'altra sera i Carabinieri di Barletta - segnala in una nota l'Arma -, che hanno arrestato un giovane del posto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti."
Dalla Benemerita viene reso noto in ultimo: "I militari dell'Aliquota Radiomobile hanno notato un giovane, in sella ad una moto, che accortosi di loro ha tentato di dileguarsi, imboccando una traversa. Tale comportamento ha insospettito i Carabinieri, che si sono messi all'inseguimento del centauro, raggiunto in breve tempo e bloccato dopo alcune centinaia di metri. Perquisito, dalle sue tasche sono saltate fuori 25 dosi di cocaina, che sono state poi sequestrate. La moto su cui viaggiava, invece, è risultata essere priva della copertura assicurativa obbligatoria per legge, motivo per il quale è stata sottoposta a sequestro. Dopo l'arresto, lo spacciatore, su disposizione della competente autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: