le notizie che fanno testo, dal 2010

Barletta: donna 39enne arrestata per spaccio

"Spaccia cocaina in piena notte e per questo è finita in carcere. È accaduto a Barletta dove i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto una 39enne del luogo, nota alle forze dell'ordine, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti", viene scritto in un comunicato della Benemerita.

"Spaccia cocaina in piena notte e per questo è finita in carcere. È accaduto a Barletta dove i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto una 39enne del luogo, nota alle forze dell'ordine, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti" si legge da una comunicazione dell'Arma.
"Nel corso di uno specifico servizio, la donna, intercettata per le vie del centro in piena notte, è stata sorpresa mentre cedeva un involucro contenente cinque dosi di cocaina ad un 37enne del luogo, poi segnalato alla locale Prefettura quale consumatore di stupefacenti" prosegue la Benemerita.
"La perquisizione eseguita presso la sua abitazione ha permesso agli operanti di rinvenire un telefono cellulare, sottoposto a sequestro unitamente allo stupefacente. Arrestata, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, la donna è stata associata nella sezione femminile della locale casa circondariale" rendono noto al termine i militi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: