le notizie che fanno testo, dal 2010

Barletta (BT): spacciava cocaina, arrestato un incensurato di 24 anni

"I Carabinieri della Stazione di Barletta hanno arrestato un incensurato 24enne del luogo, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti", viene esposto in un comunicato i Carabinieri.

"I Carabinieri della Stazione di Barletta hanno arrestato un incensurato 24enne del luogo - informa in una nota l'Arma -, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso di uno specifico servizio svolto l'altra notte, hanno sorpreso il giovane, in Piazza Fratelli Cervi, mentre tentava di cedere della sostanza stupefacente ad tossicodipendente e che accortosi dell'arrivo degli operanti, si è dato a precipitosa fuga a bordo di un ciclomotore."
"Bloccato dopo un breve inseguimento e sottoposto a perquisizione - comunica al termine la Benemerita -, il pusher è stato trovato in possesso di 14 dosi di cocaina, pari a circa 6 grammi e 178 euro in banconote di piccolo taglio. Ulteriori accertamenti hanno permesso di appurare che il giovane era sprovvisto dell'abilitazione alla guida del ciclomotore e che la moto era priva della copertura assicurativa obbligatoria. Tratto in arresto, il 24enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato poi sottoposto agli arresti domiciliari. La droga e il denaro, ritenuto provento dell'illecita attività, sono stati invece posti sotto sequestro."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: