le notizie che fanno testo, dal 2010

Andria: nasconde cocaina negli slip, arrestato un pusher

"Nascondeva la cocaina negli slip, ma è finito ugualmente in carcere. Lo hanno scoperto l'altra sera i Carabinieri di Andria, che hanno arrestato un pregiudicato 44enne del luogo, accusato di detenzione ai fini si spaccio di sostanze stupefacenti", viene segnalato in una nota dalla Benemerita.

"Nascondeva la cocaina negli slip, ma è finito ugualmente in carcere. Lo hanno scoperto l'altra sera i Carabinieri di Andria, che hanno arrestato un pregiudicato 44enne del luogo, accusato di detenzione ai fini si spaccio di sostanze stupefacenti" dà notizia l'Arma.
La Benemerita osserva dunque: "I militari, nell'ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, specie furti e rapine, di passaggio da un centro scommesse di via Annunziata, hanno notato l'uomo, volto noto ai militari, il quale era attorniato da alcuni giovani."
"La scena ha insospettito i carabinieri - fanno sapere in ultimo nel comunicato i militi -, che hanno voluto vederci chiaro e per questo lo hanno fermato. Da un primo controllo, nulla di illecito è emerso. L'atteggiamento particolarmente nervoso assunto dall'uomo ha però indotto i militari ad eseguire un controllo più accurato. Quindi, portato in disparte, i militari lo hanno perquisito minuziosamente e solo così sono saltate fuori dagli slip cinque dosi di cocaina, poi sequestrate. L'ispezione fatta a casa sua ha permesso ai militari di rinvenire anche del materiale utile al confezionamento delle dosi. Scattato l'arresto, il 44enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani è stato trasferito in carcere."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: